L’organizzazione del tuo matrimonio procede ed è arrivato il momento di decidere a chi affidare l’onere e l’onore di raccogliere gli istanti più belli del tuo giorno speciale per trasformarli in ricordi che durino nel tempo.
Scegliere un fotografo non deve mai essere una scelta da prendere alla leggera, ve lo dico in quanto tale.
Vi diranno che bisogna scegliere la soluzione più comoda, la più rapida, la più conveniente, ma anno dopo anno, quando riguarderete le foto e i video di quella giornata così meravigliosa, vorreste rivivere ogni singola stupenda emozione o vi basterà sforzarvi di farlo con qualche foto ricordo che chiunque avrebbe potuto fare?

L’amore è tra le fonti di ispirazione più grandi e, soprattutto in quel giorno, compito del fotografo è catturarne la magia per trasformarla in un’opera d’arte. La tua.
Scegli il fotografo a seconda del feeling, dello stile, del suo modo di raccontare ciò che vede, ciò che vive, di esprimere al posto tuo tutta la gioia, l’euforia, la commozione, l’agitazione, l’amore e tutto ciò che renderà unico il tuo matrimonio.
Prenditi tempo, scegli con cura e regalati l’opportunità di rivivere, ogni volta che vorrai, la bellezza infinita del tuo giorno più bello.